Concerto Gruppo "SENSAZIONI" PDF Stampa E-mail

Foto gruppo sensazioni

Sabato 17 Luglio,  una serata in allegria con il concerto del Gruppo SENSAZIONI.La serata organizzata per beneficenza a favore dell’AISiWH, associazione di medici e genitori di bambini affetti dalla sindrome di Wolf-Hirschhorn che colpisce una sessantina di bambini in tutta Italia, è stata decisamente positiva.

Le offerte ricevute durante lo spettacolo e il giorno successivo ha superato decisamente le nostre aspettative.Dariel era felice e, nonostante i suoi problemi, ha danzato con la mamma tutta la serata. Emozionante è stato l’abbraccio sul palco a fine serata tra lei e i suoi genitori a ringraziamento per l’aiuto ricevuto  dalle persone presenti e dagli organizzatori.

Chi volesse approfondire la conoscenza di questa sindrome e aiutare i ragazzi può visitare il sito www.aisiwh.it Da parte della Pro Loco  GRAZIE al Gruppo Sensazioni, al service e a tutte le persone che hanno partecipato alla serata.La lettera di invio della somma ricavata e del ringraziamento dell’AISiWH verrà esposta nelle varie bacheche di Salza.